Jollypower

Nuovo Jollypower Vol. 1

Metodi di allenamento fisico e mentale per l'arrampicata sportiva

Jollypower - Nuovo Libro

Metodi di allenamento fisico e mentale per l’arrampicata sportiva.
Esercizi e programmi.

Un buon sistema di allenamento non si mette alla prova con i risultati di pochi professionisti pieni di talento, ma con il trend di crescita della maggior parte dei soggetti “normali” allenati.
Per questo, negli ultimi anni Jolly si è dedicato e specializzato nello studio e nella sperimentazione di allenamenti pensati per i normali: ‘’amatori’’ che hanno cominciato lo sport da adulti, businessman multitasking, signore con le vertigini, avvocati e commercialisti in pausa pranzo. Persone che lavorano, che hanno impegni familiari o di studio, poco tempo per allenarsi e meno ancora per scalare.
Tra gli allievi di Jolly il 7b è diventato la norma, le casalinghe chiudono il loro primo 7c, il pensionato, che ha più tempo a disposizione, arriva in catena al suo primo 8a: con Jolly il grado medio dei meno predisposti si è spostato in avanti, e questo indica che il sistema sta funzionando.

Questo manuale, giunto alla terza edizione e completamente rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, è il frutto di questo metodo che ha nella concretezza il suo punto di forza.
Non solo offre le basi per capire i processi fisiologici del corpo durante l’arrampicata, ma è anche strumento pratico per allenare forza, resistenza e tecnica.

373 esercizi, spiegati e illustrati, divisiin 17 tipologie (da tecnica fino a System wall, passando per travi, muro corda, Power Endurance, Moonboard, ginnastica per climber, Core Stability, TRX, anelli, prese mobili).
Ogni esercizio è collegato, tramite un QR code, a un video esplicativo in alta definizione.
Oltre 200 programmi di allenamento, divisi per livello, strumenti e obiettivi. Programmi solo per trave, muro corda, muro boulder, PG, o per una combinazione di questi strumenti, insieme a corpo libero, TRX, anelli, System wall.

Anno: 2018
ISBN: 978-88-85475-17-5
Pagine: 848

Acquista

Puoi acquistare il libro tramite PayPal o carta di credito, o tramite bonifico.

Per ordini dall'Italia il costo è di €42 e la spedizione viene effettuata tramite raccomandata che generalmente impiega 3 giorni ad arrivare a destinazione.
Per ordini dal resto d'Europa il costo è di €62 e la spedizione viene effettuata tramite pacco celere internazionale che generalmente impiega una settimana ad arrivare a destinazione.
Non si effettuatano spedizioni fuori dall'Europa.

Paga con PayPal o carta di credito

Paga con Bonifico

Fare un bonifico sul conto:
ABI: 03104 (Deutsche Bank)
CAB: 03202 (Agenzia B, Piazza Argentina, Roma)
CC numero: 100651
IBAN: IT61 X031 0403 2020 0000 0100 651
BIC (SWIFT): DEUTITM1582
Intestato a: Nicola Milanese
Specificare nella casuale: Manuale Jollypower

Una volta effettuato il bonifico, inviare una mail specificando il proprio indirizzo di spedizione a info@jollypower.com.